le mie prossime date

Queste le prossime date e luoghi dove potete trovarmi sul palcoscenico...

07/10/2010 dalle 22:00 alle 00:00
ZELIG lab

09/10/2010 dalle 21:00 alle 23:30
Festival Nazionale del Cabaret - FINALI

21/10/2010 dalle 22:00 alle 00:00
ZELIG lab

...vi aspetto! ;-)
Puoi anche seguire "dove mi porta il palco" su MAPPPER.
" La fantasia è più importante del sapere "

Albert Einstein Albert Einstein
(1879 - 1955)

la mia newsletter

Se vuoi essere informato su quello che succede nel mio disordine iscriviti alla mia newsletter, ma non ti preoccupare, non ti riempirò la casella di messaggi...

io e il mio mac
(2 votes, average 5.00 out of 5)

il mio libro - materiale

Scrivere un libro, raccontare una storia, creare personaggi, ambienti e situazioni è sempre stato uno dei tanti sogni...
...ma non ho mai considerato molto importate tutto quello che inventavo, ne tantomeno ritenevo potesse essere interessante per qualcun altro.
Un misterioso scrigno...Ma un incontro, un incrocio di vite e di sguardi tutto particolare, ha dato vita e fiducia a questo vortice di idee che da qualche tempo scalpita dentro me.
Forse, e dico forse, questo incontro non è mai avvenuto, forse mai avverrà...o forse avviene tutti i giorni. In ogni caso questa persona mi ha donato un vero e proprio scrigno di ricordi e io questi ricordi li sto scrivendo, ordinando, ricercando!
Lo scrigno che mi ha lasciato questa persona è un vero e proprio tesoro e può essere condiderato tale da più punti di vista. E' un tesoro in denaro (ma non destinato a me), è un tesoro di informazioni (molte informazioni) ed è un tesoro di rivelazioni (alcune potrebbero anche essere scomode). Questo tesoro, come tutti i tesori che si rispettino, è chiuso da una chiave. La chiave è una condizione! Una semplice e geniale condizione: se voglio parlare a qualcuno di questo tesoro devo,  prima di tutto, affermare che questo non esiste, e che tutto quello che dirò è frutto della mia immaginazione!
Ma dai...che sciocchezze! Non abbiamo tempo da perdere...non ho mai avuto questo incontro, lo scrigno è frutto della mia fantasia e non sto scrivendo nessun libro...

...forse!

Non dirmi che ti ho incuriosito... :-)