le mie prossime date

Queste le prossime date e luoghi dove potete trovarmi sul palcoscenico...
...vi aspetto! ;-)
Puoi anche seguire "dove mi porta il palco" sulla mia mappa del palco :-)

Qualche foto qua e là...

  • images/stories/slide/guido01.jpg
  • images/stories/slide/guido02.jpg
  • images/stories/slide/guido03.jpg
  • images/stories/slide/guido04.jpg
  • images/stories/slide/guido05.jpg
  • images/stories/slide/guido06.jpg
  • images/stories/slide/guido07.jpg
  • images/stories/slide/guido08.jpg
  • images/stories/slide/guido09.jpg

per proteggere i nostri bimbi...


davide amici
L'acqua è buona, ma se non è pura va filtrata... anche in Internet!
" La fantasia è più importante del sapere "

Albert Einstein Albert Einstein
(1879 - 1955)


Module Variations

This template comes with a wide variety of module stylings in many different shapes and colours.

Take a look at all the different module variations.

Javascript Library

All client side effects use the JavaScript framework MooTools which offers most reliable functionality and compact size!

Which Mootools version is used? Check out the MooTools version guide.

Validating Code

This template validates to XHTML and CSS web standards and is designed to be compatible with all modern browsers.

Firefox 3.0+ Internet Explorer 6 Internet Explorer 7 Safari 3.1+ Opera 9.5+ Camino 1.0+ Konqueror Chrome 1.0+

la mia newsletter

Se vuoi essere informato su quello che succede nel mio disordine iscriviti alla mia newsletter, ma non ti preoccupare, non ti riempirò la casella di messaggi...

io e il mio mac
(1 vote, average 5.00 out of 5)

il mio palcoscenico - punti di viSta - Spunti di vita (2007)

GRAZIE!!!
Limena 01/12/2007 - Saluti finali
 
2 dicembre 2007 - Non conosco parole più potenti per rappresentare la gioia, la gratitudine e la felicità che ci avete donato sabato sera! Grazie, grazie, grazie a tutti davvero! E' stato un successo al di là di ogni nostra previsione e mi dispiace per chi è rimasto fuori (mi dicono più di 100 persone), ma credetemi...il teatro stava letteralmente scoppiando!
Un po' come sta scoppiando il mio cuore per la felicità di aver realizzato questo piccolo-grande sogno e di essere ritornato sulla "sedia" a recitare, ma questa volta insieme ai miei amici...nuovi e ritrovati!

Alessandro Stefani
Alessandro
Stefani
Nicola De Agostini
Nicola
De Agostini
Chiara Bolzonella
Chiara
Bolzonella
Michele Marangoni
Michele
Marangoni
Alessandro Paccagnella
Alessandro
Paccagnella
Giosuè
Giosuè
(in pancia di Chiara)
Michele De Rossi
Michele
De Rossi
Martino Rigato
Martino
Rigato
Riccardo Stefani
Riccardo
Stefani
 
Grazie di cuore anche a loro e naturalmente a tutte le ragazze del baby-sitting e al personale del Comune di Limena! Non dimentico le nostre famiglie e i nostri bimbi che hanno sopportato mesi di prove dei loro papà!
Grazie davvero anche per la vostra generosità, abbiamo raccolto più di mille euro per la missione di Fratel Nicola Bortoli in Sudan.
Visti i vostri commenti così generosi e le tante persone che richiedono una replica, ci stiamo organizzando per un "TOUR 2008" fissando nuove date...fossero anche una in salotto da Nico, una in cucina da Alex e una in camera da letto mia (con il SERVO MUTO ovviamente...se non capite di cosa parlo, venite al prossimo spettacolo)!
Se siete interessati, se avete contatti con teatri, sale polivalenti, amministrazioni comunali o di quartiere che desiderano curare la "sindrome da poesia sulla sedia", non esitare a contattarci!
Grazie ancora di cuore a tutti voi e arrivederci a presto...anzi a prestissimo!

Limena 01/12/2007 - Saluti finali